News


Nov282013

Sabato 30 Novembre a Torino, nell'ambito della conferenza annuale del Centro Nexa "Internet & Democrazia", si terrà una sessione dedicata allo stato del Creative Commons in Italia.

L'appuntamento è dalle ore 19:30 alle 21:30 presso il locale Blah Blah (Via Po 21, Torino), due ore intense durante le quali Federico Morando (Lead di CC Italia) farà il punto sui lavori per il lancio imminente delle licenze in versione 4.0 e Simone Aliprandi (fondatore di copyleft-italia.it) farà luce su alcuni possibili sviluppi futuri e nuove soluzioni per idee emerse nell'ultimo periodo.

Fino alle 22 poi ci sarà un breve DJ-set di brani rigorosamente licenziati in CC.


Jul172013

Si sa che luglio è il mese dei grandi concerti, il periodo dei tour estivi che infiammano gli stadi e dei festival nelle grandi città.

Per il secondo anno consecutivo a Chiaverano il 20 luglio si terrà l' A... more


Jun132013

ASCOLTA I PODCAST DELLA GIORNATA DI SABATO

Sabato 15 Giugno saremo in diretta dagli Eporedia Active Days, l'evento sportivo che inizia oggi, nato dalle ceneri dei Teva... more


May222013

Questa sera una grande sorpresa durante la puntata di Strip Trip che andrà in onda eccezionalmente di mercoledì: insieme ad Alessandro Chiarella sarà in studio il duo acustico eporediese dei Tientiforti!

A loro il compito di accompagnare le parole di Alessandro e di... more


Apr272013

A una settimana esatta dalla presentazione del disco nei nostri studi , il brano che apre l'album "Karma" di Tufu è ufficialmente il pezzo rap italiano con più ascolti su Jamendo, il celebre archivio di musica Creative Commons!

A meno di sette giorni dalla... more

Pagine