Radio Abawalla pronta per l’ANLT Festival

Jul172013

Radio Abawalla pronta per l’ANLT Festival

Si sa che luglio è il mese dei grandi concerti, il periodo dei tour estivi che infiammano gli stadi e dei festival nelle grandi città.

Per il secondo anno consecutivo a Chiaverano il 20 luglio si terrà l' A Night Like This, un festival di musica indipendente.

Come è ovvio noi non potevamo mancare e infatti durante tutto il concerto saremo lì con uno stand per farci conoscere e conoscere anche i gruppi italiani che fanno questa scelta lungimirante di mantenere per sé i diritti dei propri brani, senza far intervenire mediatori spesso poco convenienti e che nulla hanno a che fare con la creazione artistica delle opere.

Gli artisti saranno venti, alcuni provenienti addirittura dall'estero, e si divideranno i tre palchi per regalare al pubblico un totale di dieci ore di musica, insomma una notte intera come dice il nome stesso del festival, che l'anno scorso è stato particolarmente apprezzato per la capacità di riunire la musica indipendente e una fantastica location immersa tra la natura.

Per prepararci all'evento da qualche settimana stiamo realizzando delle interviste con i gruppi che saranno presenti e anche con membri dell'organizzazione come Cecilia Miradoli, che spiega la storia, la nascita e le prospettive di questo grande evento sul nostro territorio.

Tutte queste interviste le potete trovare in podcast o ascoltare qui sul sito all'indirizzo http://www.radioabawalla.net/night-festival-2013-0

 

Vi aspettiamo a Chiaverano!